Il Gruppo

E' una multinazionale italiana dell'industria cosmetica che opera nella cura del capello e del corpo integrando ricerca, produzione e distribuzione.

La sua missione è elevare la qualità del servizio offerto dagli operatori professionali (acconciatori e centri estetici) attraverso prodotti e servizi che esprimono gusto e creatività italiana e le moderne tendenze internazionali.

Il Gruppo è proprietario dei marchi ALFAPARF MILANO, Yellow, ALTA MODA E'... e Beauty&Business nella cura del capello; TeN (Tecnologia e Natura), DIBI MILANO, Becos, Olos, Solarium e Thermae SPA nella cura del corpo.

Prodotti e servizi sono il risultato di ricerca, collaborazione con hair stylist e centri estetici di livello internazionale, know-how tecnologico, conoscenza diretta degli operatori professionali e delle loro esigenze.

 

Il Gruppo conta 5 stabilimenti produttivi (Italia, Brasile, Messico, Venezuela e Argentina ). Prodotti e servizi sono distribuiti in oltre 80 Paesi attraverso una rete di 21 filiali e 150 distributori.

ALFAPARF è uno dei leader in America Latina (Venezuela, Ecuador, Messico, Brasile, Argentina) nella cura del capello e un punto di riferimento in Italia nell'estetica del corpo.

Fondatore e presidente del Gruppo è Roberto Franchina, amministratore delegato è Attilio Brambilla.