30/09/2011

Nasce DIBI MILANO

Un grande evento, il 30 agosto scorso, all'ultimo piano del Pirellone di Milano, ha celebrato una svolta importante nella storia del marchio emblema dell'estetica professionale. Roberto Franchina, Presidente del Gruppo ALFAPARF GTS, ha presentato il nuovo marchio DIBI MILANO rappresentativo dell'innovazione, della dinamicità, dell'esclusività e dello stile che l'azienda ha assunto come principi ispiratori per crescere a livello nazionale e internazionale.

Uno storico cambiamento

Il marchio DIBI viene completato con il nome della città che nel mondo rappresenta lo stile, il design e la ricerca italiane: Milano.
A sottolinearne l'esclusività concorrono le sette stelle poste a suggello del marchio, che ne riassumono i valori di riferimento: il metodo scientifico, la ricerca e lo sviluppo, le tecnologie d'avanguardia, i prodotti performanti, i trattamenti personalizzati, i risultati certificati e la formazione continua.

Primo testimone di questo storico cambiamento, la nuova campagna pubblicitaria presente ora sulle più importanti riviste (guarda il backstage). Rivoluzionaria e di grande impatto, è il manifesto dell'unicità. Lo slogan: "Arriva DIBI MILANO. Unica, come te" sancisce il valore della bellezza autentica che DIBI MILANO aiuta a valorizzare grazie al proprio metodo. 
Concetti rimarcati anche da Lorenzo Casagrande, direttore commerciale di GTS che ha spiegato: "La tensione alla massima perfezione, che differenzia DIBI MILANO da ogni altro marchio, sarà evidenziata anche dalla scelta del cubo - simbolo della realizzazione perfetta - come forma di riferimento per il packaging, i contenitori e gli espositori"

Il presente è già futuro

All'evento erano presenti più di 150 persone dell'azienda, che hanno applaudito allo straordinario concretizzarsi dell'impulso innovatore impresso dalla nuova proprietà (ALFAPARF GROUP ha acquisito GTS nel 2009). Come ha ricordato Casagrande: "Vogliamo riappropriarci del ruolo di forza motrice che DIBI ha avuto per anni e lo stiamo facendo investendo nella ricerca, nell'innovazione e nella crescita culturale dell'estetica professionale".

Accolto da un fragoroso applauso, Roberto Franchina ha proseguito: "Grazie alla strategia intrapresa, negli ultimi cinque mesi il fatturato del gruppo ha registrato una costante crescita. E' merito di tutti, di chi lavora alla ricerca, per offrire soluzioni di trattamento sempre più innovative, di chi sul mercato si occupa di diffondere i prodotti e di chi, le estetiste, sta dimostrando di apprezzare la nostra strategia di collaborazione e interazione. Noi vogliamo essere i migliori partner disponibili sul mercato, l'opzione numero uno per chi desidera aprire e avere un centro estetico moderno, funzionale e di successo". E durante la sua presentazione, Franchina ha annunciato la prossima apertura della nuova sede tecnica DIBI MILANO, a pochi passi dal Pirellone.

Scopri di più sulla nuova DIBI MILANO.