Alfaparf Group per il sociale - News - Alfaparf Group


Alfaparf Group per il sociale

Continua l’impegno di Alfaparf Group per il sociale. Dopo il progetto Bellezza in tutte le sue forme, l’impegno prosegue con La forza e il sorriso, un programma di laboratori di bellezza completamente gratuiti dedicati alle donne sottoposte a trattamenti oncologici. 

Il progetto offre un percorso formativo, idee e suggerimenti per meglio fronteggiare gli effetti secondari dei trattamenti oncologici: aver cura della pelle, affrontare la caduta dei capelli, truccarsi per riconquistare benessere e autostima.

All’interno di questo progetto si inserisce l’iniziativa Beauty gives back, l’evento che si svolgerà il 27 e il 28 ottobre presso lo Spazio Quintaessenza del Magna Pars Event Space in via Tortona 15 a Milano, per raccogliere fondi a favore de La forza e il sorriso onlus, in collaborazione con 30 brand del settore cosmetico. 

Alfaparf Group donerà prodotti cosmetici che saranno messi a disposizione del pubblico a seguito di una donazione all’associazione che potrà così avere fondi per proseguire le attività dei laboratori di bellezza. 

 

Maggiori informazioni riguardo l’evento Beauty gives back promosso da La forza e il sorriso onlus sono disponibili sul sito http://www.laforzaeilsorriso.it/

Condividi |