19/09/2012

Alfaparf Group e le Terme di Chianciano, una partnership che si rinnova.

Nel 2011 con il lancio della linea Thermae Spa nasce l'esclusiva collaborazione con le Terme di Chianciano, portavoci della tradizione termale italiana antica e famosa in tutto il mondo.

L'acqua è fonte di vita. Ancor di più se termale, infatti nel suo percorso dal sottosuolo fino alla sorgente si arricchisce di elementi preziosi per il nostro benessere.
Il segreto dell'efficacia della linee Thermae SPA, Thermae Spa Color e Tisalya TM è dovuto infatti anche all'acqua termale utilizzata, che scaturisce dalla millenaria Fonte Acqua Santa. L'acqua che sgorga all'interno di un parco secolare alla temperatura costante di 33° C., classificata come acqua bicarbonato-solfato-calcica, svolgendo un'azione remineralizzante e purificante.

La partnership con le Terme di Chianciano ha permesso di realizzare tre linee innovative: le virtù delle acque termali a disposizione del benessere e della bellezza.

 

 

TERMAE SPA:
La linea di prodotti naturali che permette di ricreare un vero e proprio percorso termale, vede protagonista la Fonte Acqua Santa, scelta per la sua azione reminaralizzante e dermo-purificante, che aiuta i capelli a ritrovare nuova vitalità ed è utile per ripristinare l'equilibrio ottimale del cuoio capelluto.
A questi benefici si somma l'azione degli oligominerali termali, utili per mantenere il livello di idratazione ottimale di pelle e capelli, e utili per stimolare le naturali capacità di difesa dagli agenti ambientali esterni.
Visita il sito per avere maggiori informazioni.

2012 THERMAE SPA COLOR:
La nuova colorazione permanente senza ammoniaca arricchita con acqua termale.
L'acqua che scaturisce dalla Fonte Acqua Santa di Chianciano Terme, il cui contenuto di Zolfo, Magnesio e Calcio crea un importante effetto purificante e rimineralizzante, utile per aiutare i capelli a ritrovare vitalità e splendore.
Visita il sito per avere maggiori informazioni.

2012 TISALYA TM
La prima linea di integratori Alimentari realizzati con Acqua Termale.
Le virtù naturali celate nelle foglie, fiori e radici delle piante, sono corroborate dalle proprietà benefiche dell'Acqua Termale della Fonte Acqua Santa delle Terme di Chianciano.
È un'acqua altamente remineralizzante e purificante, ricca in oligoelementi; in grado di determinare un aumento del pH; ripristina l'equilibrio ottimale della pelle e facilita l'eliminazione delle tossine, incrementando la diuresi quotidiana. Questo tipo di acqua esplica un'importante azione epatoprotettiva e antitossica nei confronti del fegato e delle vie biliari.
Visita il sito per avere maggiori informazioni.

Terme di Chianciano, una collaborazione importante che garantisce risultati professionali e veri e propri trattamenti benessere, rispondendo alle esigenze di Clienti sempre più esigenti e attenti.