14/11/2011

ALFAPARF GROUP promuove l'app di Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma è forse uno dei nomi più conosciuti nell'ambito della bellezza. La sua professionalità, la sua affidabilità e competenza, la sua forza mediatica lo rendono uno degli image maker più amati dal pubblico femminile. Straordinaria anche la sua capacità di cogliere i cambiamenti e le nuove esigenze che, nel corso degli anni, lo ha portato a scrivere libri, firmare rubriche di successo, creare corsi in vari formati (dalle dispense ai DVD) fino all'ultima, in ordine di tempo, recentissima novità: un'applicazione per iPhone e iPad destinata a rivoluzionare il mondo della bellezza.

Presentata alla stampa il 27 ottobre 2011, "Crea il tuo stile" è infatti un'applicazione che, grazie al sistema di riconoscimento facciale avanzato, permette ad ogni utente di mettere a punto l'immagine personale in base ai propri lineamenti, colori, età e occasioni. Non solo: insegna a utilizzare i diversi strumenti del trucco e permette di ricevere i consigli via email oppure di condividerli su Facebook o Twitter. Inoltre, nell'ulteriore step "Crea il tuo make up", consente anche di provare in modo interattivo, direttamente sulla propria foto, i diversi colori e valutarne gli effetti.

Semplice come un gioco, ma utile per chiunque voglia valorizzare il proprio look, "Crea il tuo stile" è dunque un'applicazione che condivide con ALFAPARF GROUP alcuni dei suoi più importanti valori: il trattamento personalizzato, l'eccellenza professionale e la tecnologia d'avanguardia. Da qui la scelta di promuovere i due marchi più rappresentativi del gruppo, ALFAPARF MILANO e DIBI MILANO, attraverso i banner di questa rivoluzionaria applicazione. Costantemente aggiornati, i banner permetteranno di mantenere gli utenti informati sui nuovi prodotti e trattamenti e, attraverso i rispettivi siti, consentiranno di individuare il salone ALFAPARF MILANO o l'istituto di bellezza DIBI MILANO più vicino. Così alla ricerca del trucco ideale, ogni donna potrà affiancare anche la scelta della capigliatura e del trattamento estetico più adatto a migliorare la propria immagine e a potenziare il proprio capitale bellezza.